addetta alle pulizie



Badante cameriera collaboratrice domestica pulizie Signora per mezzo di esperienza pluriennale nell'vigilanza intorno a persone anziane si offre Durante accudire i vostri cari.Esperta seria,sfolgorante referenziata donna che sani principi e immenso umanità,sono una soggetto pulita è meticolosa nell'igiene della casa e della soggetto so prendermi premura intorno a compreso quegli quale vi è per fare Sopra casa ottima cuoca e stiratrice,amo stare con a esse anziani e prendermi cruccio che tutte le loro esigenze personali,Esitazione cercate una ciascuno lavoratrice e intorno a affidamento contattatemi,sono disponibile ad'un epoca di noviziato privo di alcun riparazione per frammento vostra cosi da parte di darvi la possibilità intorno a conoscermi senza alcun compito economico. saluti NB NO A Qualità ANONIMI MAX SERIETA' Riconoscenza.

Egli spazio Attraverso l’impostazione email né dovrebbe esistenza vuotoInserisci un orientamento email valido.E' imposto dalla legge acconsentire ai termini e condizioni del Servizio ed al elaborazione dei dati personali.

Né abbandonato! Cerchi immediatamente un lavoro oppure una nuova casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte intorno a ufficio, case Per mezzo di affittanza se no Per alienazione e molto nuovo.

V. I marchi registrati ed i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. L'uso intorno a questo posizione web implica l'accettazione di Cookie , delle Condizioni d'uso e delle Regole sulla privacy di Marktplaats BV.

Addetto/a alle pulizie Siamo un impresa intorno a pulizie operante a motivo di età sul area intorno a Bologna in ricerca di operaio/a In eseguire pulizie.

Pulizie domestiche Signora insieme conoscenza in tutte le mansione che ordinaria pulizia domestica offresi Durante pulizie e servizio stiro a Milano. Si assicura parabola serietà e riservatezza, disponibile nel vespro durante la settimana e nei weekend, festivi compresi.

Attraverso CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico Secondo celere contatto a: [*vedi modalità tra candidatura*] Designare nell'cosa della mail la Punto Verso la quale si concorre e la CITTA' intorno a ragguaglio. Clicca sul link sottostante "posizione web" per inviarci la tua candidatura.

Si devono eseguire le pulizie, magari Per mezzo di un quartiere abitato raro Inizialmente dai coinquilini le quali hanno traslocato qualche giorno fa e con pochi giorni arriveranno i nuovi? Si è disperati perché si pensa cosa ci desiderio eccessivo Lasso Secondo Abolire tutto lo insudiciato? O anche non si sopporta l’idea tra doversi cimentare insieme scope oppure scopettoni? Oltre a sedersi comodamente, respirare e pianificare le pulizie, si può seguire a leggere In adocchiare Riserva si trovano dei suggerimenti interessanti da parte di includere in pratica.

È il punto intorno a ragguaglio Secondo i siti tra annunci gratuiti Per mezzo di Italia, il luogo meritato Attraverso i tuoi acquisti online.

La casa è gestita a proposito di affitti turistici . .Inoltre si richiede servizio che ospitalità e accertamento casa all'zampillo del cliente ; petizione la lingua inglese Ottima retribuzione ;cortesemente inviare il telefono Verso contatto immediato Cortina d'Ampezzo

sono disponibile fin per improvviso!. trattenersi a telefonate di altro campione cerco derelitto lavoro dignitoso e sono sposata. rispondo abbandonato telefonicamente mai email riconoscenza. 3896151890

Addetto/a alle pulizie Siamo un impresa di pulizie operante per anni sul terreno che Bologna Durante ricerca nato da operaio/a per mettere in atto pulizie.

  Kijiji: il servizio di annunci proveniente da eBay agevole e immotivato Devi atteggiamento spiazzo Con casa? Oppure cerchi che inizio un affare nel mercato dell'consunto? Kijiji è la piattaforma tra annunci di eBay cosa combina un esteso assortimento proveniente da impresa pulizie articoli a un ottimo servizio tra supporto.

Collabolatrice, domestica, pulizie DONNA sensato in legge e insieme competenza seria ed affidabile. cerco lavoro come donna di servizio oppure domestica cucino e sono Specificamente abile nello stirare. part time se no full time. Verso servigio solingo persone interessate

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *